Questa l'area professionale del SANTAMONICA2000, dove troverete i prodotti studiati e messi a punto dallo staff SANTAMONICA2000, a partire dai miscugli di semi a formule di pastoncini speciali, ad attrezzature specifiche per l'allevamento di tutti i tipi di uccelli.


MISTO GERMINABILE

Misto germinabile

Il miscuglio germinabile santamonica2000 è un ottima miscela studiata per potere allevare sia canarini che i cardellini, nonchè tutte le specie di granivori in genere. Oltre ai soliti semi che trovate praticamente in tutti i miscugli esistenti sul mercato, cioè ravizzone, niger, azuki, cavolo, il nostro miscuglio viene completato con l'aggiunta di frumento, ravanello, miglio bianco, gramigna, scagliola, cicoria, spinacio, canapa e girasole nero micro.


Prezzo al pubblico: 3,00 Euro al Kg


PAST-COVA SANTAMONICA2000

PAST-COVA

Pastoncino secco bianco, a base di biscotto, senza alcun colorante. Con il 16.40% di proteine, adattto e super consigliato per l'allevamento di tutti i tipi di granivori. Usato nel nostro allevamento, gia da diversi anni, ha dato risultati eccezionali sia sui canarini che sui cardellini e ciuffolotti. Ingredienti: prodotti del panificio, cereali, sottoprodotti d'origine vegetale, semi, uova e prodotti a base di uova, zuccheri, latte e derivati del latte, aromi naturali. Nota Bene: viene usato solo l'albume d'uovo, quindi molto indicato per allevare bianchi e tutti quei canarini che richiedono le remiganti completamente bianche. Si può utilizzare tal quale durante tutto l'anno, nella stagione riproduttiva inumidire con misto germinabile Santamonica2000 che può essere fatto germinare o bollire.


Prezzo al pubblico: 3,00 Euro al Kg


BIANCOPIUMA

Prodotti 1

Pastoncino bianco morbido a base di biscotto, senza coloranti per tutti gli uccelli granivori, da usare in qualsiasi periodo dell'anno, consigliamo di tenerlo sempre a disposizione. Con il 18.50% di proteine, garantisce animali sempre in perfetta condizione fisica, con pance gialle e grasse al punto giusto. Ingredienti: prodotti del panificio, estratti di proteine vegetali, olii e grassi, semi, zuccheri, latte e derivati del latte, aromi naturali.



Prezzo al pubblico: 3,00 Euro al Kg


SCAGLIOLA SANTAMONICA2000

SCAGLIOLA SANTAMONICA2000

Scagliola canadese italiana, super ventilata e selezionata a colore, ...hai mai visto una scagliola così? Consigliata per cardellini e fauna selvatica, e per canarini a cui tenete in modo particolare.


Prezzo al pubblico: 2,00 Euro al Kg


GIRASOLE NERO PICCOLO

Girasole nero piccolo, produzione italiana, ottimo per cardellini


Prezzo al pubblico: 2,50 Euro al Kg


GIRASOLE NERO MICRO

Incredibile ma vero, piccolo come un seme di niger, tanto da confonderlo. Straordinario per i cardellini che ne vanno ghiotti, ma molto gradito anche da canarini. Ottimo in allevamento.


Prezzo al pubblico: 6,00 Euro al Kg


CARDO SELVATICO MICRO

CARDO SELVATICO MICRO

Piccolissimi semi di cardo selvatico, difficilissimo da reperire, anche questo prodotto in italia, disponibile fino ad esaurimento scorte. Usato nei cardellini per prevenire e curare disturbi del fegato.


Prezzo al pubblico: 13,00 Euro al Kg


LATTUGA BIANCA

Lattuga bianca prodotta in italia, consigliamo di provarla per vedere la differenza con cui i cardellini se ne cibano rispetto a quella che usate d'abitudine.


Prezzo al pubblico: 6,00 Euro al Kg


CICORIA

Cicoria prodotta in italia, si può somministrare ai cardellini che se ne cibano con avidità


Prezzo al pubblico: 4,00 Euro al Kg


Leggi in Italiano Read in English Lee en Español

I nostri prodotti

L'area professionale

Gli articoli Santamonica2000


Il Santamonica2000 è presente nel mondo degli allevatori con articoli di marketing a proprio marchio.



I cappellini della Santamonica 2000

Ad oggi abbiamo i seguenti articoli: cappellino disponibile nei colori rosso, nero, blu. E la scatolina di cartone porta canarini.


Scattola porta canarini della Santamonica 2000



Potrai trovare gli articoli Santamonica2000 all'interno del nostro stand alle mostre a cui partecipiamo, oppure potrai richiederli contattandoci, nel modo che preferisci, telefonandoci o inviandoci una mail.